Copyright 2021 - Elettrotecnica Laziale

 

Via Monte Nero, 14 - 00012 - Guidonia (ROMA)

Partita IVA: 14088461000

Email: g.fatone@elettrotecnicalaziale.com

Telefono: 077.689301

 

 

Utilizzatore del sito elettrotecnicalaziale.it è Elettrotecnica Laziale​

logo-ultimo

Automazione industriale Guidonia Montecelio
Alti standard di qualità

sfondo-copia
Elettrotecnica Laziale offre sistemi completi per l’automazione di macchine e impianti elettrici industriali utilizzando tecnologie di ultima generazione. L'obiettivo dell'automazione è la realizzazione di sistemi di controllo per la gestione di macchine e processi atti ad eseguire operazioni ripetitive o complesse, in modo da sostituire l'operatore umano in situazioni dove è richiesta potenza, precisione, velocità e ripetibilità. L’azienda laziale progetta e realizza quadri elettrici per il comando e controllo dell’automazione industriale a Guidonia Montecelio di macchine ed impianti.

 

Grazie al proprio know-how maturato grazie all’esperienza nei settori specifici, Elettrotecnica Laziale può vantare una spiccata competitività sul mercato oltre che progettare e realizzare quadri e sistemi di automazione costruiti intorno a esigenze specifiche del cliente.

 

I quadri elettrici messi a punto per processi di automazione industriale consentono di compiere lavori semplici e ripetitivi, in modo automatico, da parte di macchinari, raggiungendo velocità competitività con conseguente riduzioni dei costi per ottimizzare il processo produttivo. Il team di tecnici ha sviluppato una solida capacità progettuale e realizzativa in grado di soddisfare le richieste del mercato e di offrire soluzioni personalizzate e ottimizzate sulla base di specifiche esigenze del cliente.

 

Alcuni esempi di applicazione di quadri elettrici per il comando e il controllo dell’automazione industriale a Guidonia Montecelio:

 

- Pompe di calore: è l’utilizzo di una pompa di condizionamento d’aria per lo sviluppo geotermico di calore per innalzare la temperatura.

- Quadri CDZ : sono quadri elettrici realizzati per impianti di condizionamento.

- Quadri PLC: sono quadri automazione comandati anche tramite apparecchiature informatiche e elettroniche inseriti nell’elettromeccanica.

L’obiettivo perseguito da Elettrotecnica Laziale è teso al conseguimento di soluzioni produttive ottimali realizzate con tecnologie d’avanguardia per soddisfare le sempre nuove esigenze e aspettative del cliente, contribuendo ad elevare la qualità dei prodotti e riducendone i costi. 

 
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder